mardi 13 novembre 2012

Tre segreti per la felicità


Quando fate del bene, si ottiene una buona in cambio, quando si fanno male, le cose vanno così male a te. Fare del bene si espande e scioglie il cuore; limita a fare male e stringe il cuore fino a quando le raggrinza il cuore e muore. Poi c'è solo una sinistra shell, piena di odio e paura.

La disciplina è il primo passo per fare del bene. Iniziate facendo il bene per voi stessi una certa disciplina, e prima che tu lo sai, vi troverete a fare del bene per gli altri.

Il primo segreto della felicità è che le emissioni la disciplina e la mancanza di disciplina imprigiona. E si può fare del bene e diventare disciplinato da non danneggiare le cose, il che significa non uccidere, non mentire agli altri, e non rubare le cose pure. Inoltre, è possibile fare il bene, non drogarsi, o bere alcolici in eccesso, facendo attenzione con il sesso in modo che nessuno è danneggiato. Queste cose stabilirà la disciplina. Quando non mentire, rubare, uccidere, comporta male sessualmente, o confondere la mente e il giudizio con la droga o alcool, il cuore comincia a fidarsi, e quando si impara a fidarsi abbastanza, quando si può sedere tranquillamente in meditazione, felice e senza essere agitata, poi che la mente trova la release.

Il secondo segreto è che una mente calma libera, e un disturbato, mente frenetica limita. Una calma, mente disciplinata è anche rilassante, priva di stress e ansia. A mente calma non ha interesse a uccidere o rubare, o di fare nessuna di queste cose che sono così offensivo nei confronti di altri e alla fine se stessi per. A mente calma non richiede la stimolazione costante che coesiste con il ceppo e la pressione di offrire se stessi con l'attività costante. A mente calma diventa saggio.

Il terzo segreto è che una mente disciplinata e tranquilla diventa saggio e felice, e una mente indisciplinata e dispersi diventa insensato e terribile. Questi sono i segreti semplici per la felicità. Si ha un certo respiro quando il rumore di una mente turbata si placa, e il mondo diventa più chiaro. Le difficoltà ei problemi del passato diventano meno rilevanti come le cose cominciano ad avere più senso. Le priorità sono mescolate, e la vita può assumere un nuovo significato. Si comincia a vedere meno di propri bisogni, e comincia a vedere i bisogni degli altri. E questo è quando la felicità calci veramente dentro

Parte della saggezza è vedere chiaramente che colui che era così preoccupato con se stessa era quello che teneva lui o lei da vera felicità. E 'così semplice. E 'semplice come perdere se stessi a qualcosa di molto più grande, qualcosa di così immenso che tutti i vostri problemi sono come piccole gocce in un grande oceano di acqua curativa, un oceano che è il più accessibile il prossimo respiro.

Il vostro prossimo mondo si ricorderà, proprio come il nuovo mattino ricorda la notte prima. Se lo fai bene, si avrà un destino buono. Se lo fai male, si avrà un destino cattivo. Come fai a sapere se si sta facendo bene o male? Basta guardare a se stessi, e per i cui interessi si sta lavorando. Servizio disinteressato, non lavora per il bene di se stessi, è la chiave, perché quando si lavora solo per il proprio beneficio, qualcosa di strano accade, è sopraffatto con il conflitto.

Ma quando si lavora per gli altri, anche se non lo apprezzano, è zone esenti da conflitti perché il conflitto può avvenire solo quando si dispone di un ordine del giorno, e aiutare gli altri non è mai un ordine del giorno, ma è semplicemente vedere che cosa deve essere fatto e di fare per il bene degli altri. E 'qualcosa che non si può apprezzare fino a quando si sente in realtà questo tipo di direzione nel proprio cuore. E 'come usare il corpo e la mente come un camion dell'azienda; lasciando il proprietario preoccuparsi della manutenzione, è sufficiente utilizzare per ottenere il lavoro fatto! E come il passare degli anni, i posti di lavoro diventano sempre più coinvolto con tutti, ma te stesso.

E quando arriva la morte, come deve, saprete che avete dato agli altri tutto quello che devi dare, e per questo, non avrete nulla da perdere.

... E sarete felici....

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire