mardi 13 novembre 2012

Trascrizione Vs riconoscimento vocale


Abbiamo già sentito tante opinioni diverse su questo tema e come è duro si può provare a mettere fuori, la questione continua a tornare da noi. C'è sempre stata una preoccupazione per il riconoscimento vocale presa in consegna carriera trascrizione e ogni giorno, tali preoccupazioni sono in aumento.

Scaviamo un po 'più a fondo per scoprire che cosa è il riconoscimento vocale, come funziona ed è davvero una minaccia?

Software di riconoscimento vocale sono stati in uso ormai da molti anni. E 'stato percepito come una minaccia al campo e avanzando sempre crescente di trascrizione, tuttavia, con le recensioni più recenti e la ricerca, la minaccia è in realtà trascurabile. La progettazione di un software per tradurre le voci umane in lettere è sempre stato un sogno per i ragazzi della tecnologia, ma sono riuscite a esso? Certo, non è. Ci fu un tempo in cui si pensava che questi software di riconoscimento vocale sarebbe praticamente cancella posti di lavoro di trascrizione, in quanto sarebbe più efficiente, preciso e veloce. Nonostante i grandi progressi sono stati fatti e ogni giorno di nuovi software e tecnologia di riconoscimento vocale continua ad uscire, poco hanno avanzato loro di venire anche vicino alla precisione di un trascrittore.

Fino ad oggi, non c'è software di riconoscimento vocale, che può perfettamente trascrivere un dettato. E 'praticamente impossibile per il software per determinare discorso da errori rilevanti nella conversazione, i rumori di fondo, accenti pesanti, conversazioni personali, grammatica e degli errori medici, ecc Le traduzioni di questi software di riconoscimento vocale, infatti, richiedono un lavoro più noioso in correggere loro che ciò che è stato originariamente pensato per essere. Ci vuole più impegno e più tempo da parte di un trascrittore di modificarli e di farli apparire come una trascrizione.

Molte delle imprese di trascrizione hanno effettivamente provato sistemi di riconoscimento vocale e la maggior parte di loro hanno smesso di usarli. Utilizzando vocale riconosciuto file tradotti, riduce i costi di quasi la metà di questi file richiedono solo l'editing e nessuna trascrizione attuale. Alcune aziende stanno ancora utilizzando questi sistemi, ma ben presto anche piegarsi e tornare ai vecchi tempi. Tuttavia, non vi è alcuna carenza di professionisti esperti di tecnologia in questo paese e ogni tanto, qualcuno si continuano a cercare di costruire un nuovo software.

Che cosa significa questo per il futuro della trascrizione?

Dobbiamo riconoscere il fatto che il riconoscimento vocale è qui per rimanere, ma non ha ancora colpito i lavori di trascrizione come è stato pensato per essere. Quindi ragazzi, relax. Lavori di trascrizione ci sono di rimanere per un lungo periodo. Alcuni ricercatori fanno commenti che il riconoscimento vocale alla fine sostituirà trascrittori e sì, questo potrebbe essere vero, ma non fino a quando tutte le variabili la nostra voce si perfezionano. Anche se questi software sono stati utilizzati, ci sarà sempre bisogno di transcriptionists di modificare i propri file. Anche nelle migliori circostanze dettare, le relazioni di riconoscimento vocale sarà ancora bisogno di essere riletto e modificato.

Per coloro che preoccuparsi del futuro dell'industria trascrizione grazie alla tecnologia di riconoscimento vocale, sparso via le vostre preoccupazioni. Anche dopo aver speso milioni di dollari in ricerca, un buon software di riconoscimento vocale è ancora fuori portata.

L'industria della trascrizione è sicuro e più posti di lavoro di trascrizione sono in aumento. Allora perché non stare al passo nella corsa abbracciando la tecnologia e ancora una volta dimostrare che gli esseri umani fare ancora meglio anche la più meraviglia tecnologica....

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire