mardi 13 novembre 2012

Il significato di conchiglie di ciprea


La conchiglia ciprea ha molti usi e significati. Essa ha mostrato in forma di denaro, gioielli, accessori e persino religiose in quasi ogni parte del mondo.

Trovato nelle isole dell'Oceano Indiano, la conchiglia ciprea presto ha guadagnato la popolarità in gran parte dell'antica Africa. La sua influenza, tuttavia, si diffuse anche in Cina, dove è stato utilizzato come una forma di moneta a tal punto che i cinesi utilizzavano la sua forma a formare la loro pittogramma per soldi. Oggi gli scavi hanno trovato una parte del denaro della Cina antica, sotto forma di conchiglie di ciprea ottone e argento. Ovunque le conchiglie di ciprea sono stati trovati, sembra come se fossero pensati come ricchezza.

Il lato posteriore di una conchiglia ciprea assomiglia a un organo sessuale femminile. La parte anteriore è a forma di addome di una donna incinta. Il significato non è erotico, ma rappresenta un Miricle di vita. Questo design unico del guscio ciprea è una ragione principale per cui questo guscio ha mantenuto la popolarità tanto nel corso della storia.

Spiritualmente, secondo la leggenda africana se siete attratti da conchiglie di ciprea potresti essere famiglia a uno spirito oceano di ricchezza e della terra. Esso rappresenta anche la protezione della Dea, che è molto potente e collegato con la forza del mare. In tutta l'Africa, e Sud e Nord America, la ciprea simboleggiava il potere del destino e della prosperità. Pensato come la bocca di Orsisas, si è anche creduto di aver insegnato storie di umiltà e rispetto.

Tuttavia, è interpretare queste minuscole conchiglie bianche che sono un affascinante, unico, oltre al tuo guardaroba. Sia in gioielleria, o in mestieri, o in qualsiasi altro uso che si possa immaginare questi gusci sono sicuro di aggiungere un tocco esotico dell'Africa e fare un ottimo, uno di una dichiarazione tipo, moda.

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire