jeudi 13 décembre 2012

Lo stress e l'ansia di maternità


Io sono la madre di 6 figli e il pulcino ultimo piccolo, come mi piace chiamarli ora ha lasciato a casa per fare un nido per se stessa. Ero praticamente una mamma casalinga e ho scoperto che quando ho fatto le cose per me e uscì di casa per poche ore e appena diventato ancora una volta Lorena, invece di essere madre potevo tornare a casa ed essere eccitata per il tempo successivo. Mi ha fatto un ascoltatore migliore e ricaricate le batterie emotive per trascorrere un po 'di tempo e un cambiamento di scenario lontano dalla casa.

Sono stato molto occupato con eventi, attività, vita quotidiana e genitori in modo da comprendere la parola stress quando in relazione alla maternità. Ho sempre pensato che avrei dovuto avere una carriera come alcuni dei miei amici. Hanno sempre avuto i soldi per fare le cose e andare in vacanza così come un sacco di nuove mode e potrebbe farsi coccolare con i tagli di capelli e pedicure.

C'era una certa pressione dal mondo esterno che restare a casa a badare ai bambini non è stato tenuto in grande considerazione. Queste cose a volte sembrava importante per me, ma ho pensato di modi di essere creativi e avere alcuni di questi piccoli lussi personali troppo. Dovete pensare fuori dagli schemi quando si hanno 6 figli e un marito.

Ci sono un sacco di cose in una casa con molte personalità che in essa e prende il pensiero altrettanto e lo sforzo per tenere tutti e tutto senza intoppi. Abbiamo fatto certamente i nostri problemi, ma come in tutto il mondo carriera che trovare il modo per mantenere il vostro "società" eseguito correttamente.

Ho guardato mia vita in cui tutti hanno lasciato a casa e si rese conto che avevo avuto una carriera di tutto il tempo. Non c'era nulla che avrebbe piuttosto fatto. Vedo che bello, felice, intelligente e le persone belle che ho contribuito a portare nella società. Il resto è ora fino a loro, tuttavia lo sono ancora coinvolti nelle loro vite, ma ora ho la libertà per me troppo.

E 'tempo per me di provare i miei interessi e adesso i miei figli aiutare e incoraggiare me. La situazione è girato intorno. Sono miei amici e quando penso a tutto lo stress e l'ansia abbiamo attraversato so che ne valeva la pena. Mai rinunciare a crescere i tuoi bambini, perché si tratta di un impegno di lunga vita in una forma o nell'altra. Se non avessi lavorato a essere un genitore non credo sarei fronte a un successo personale....

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire